L’arte di personalizzare il tuo caffè

Chi siamo

La Cappellini S.n.c. inizia la sua pluriennale attività importando direttamente caffè e coloniali.
Anticipando i tempi, agli inizi degli anni 60 è la prima azienda a produrre bustine monodose di caffè decaffeinato attraverso una lavorazione del tutto artigianale.

Da quegli anni lontani l'azienda assume un aspetto sempre più industriale.
Attraverso la produzione di cialde di orzo prima, cialde di carta e capsule poi, la Cappellini Snc compie una scelta che la porterà a dedicarsi unicamente alla lavorazione per conto di terzi.

Prodotti personalizzati anche per piccole quantità

È possibile scegliere tra i formati compatibili più richiesti dal mercato: le capsule compatibili con il sistema Lavazza Espresso Point (FAP), Lavazza A Modo Mio e Nespresso, quest'ultime sia autoprotette che imbustate singolarmente.

Per accontentare la crescente domanda di prodotti a ridotto impatto ambientale, l'azienda ha inoltre deciso di utilizzare esclusivamente carta filtro compostabile certificata per la produzione di cialde ESE 44 mm e cialde orzo per i bar.

Specializzati inoltre nella produzione di bustine monodose di caffè decaffeinato: il Cliente non dovrà affrontare alcun tipo di investimento anticipato, lo studio grafico curerà infatti la realizzazione dell'impianto stampa che verrà poi sottoposto all'approvazione del Cliente.

Cappellini S.n.c. è il partner ideale per le piccole/medie torrefazioni e per tutte quelle aziende che vogliono creare una linea di caffè con il proprio nome, sollevandole dall'acquisto dei materiali di confezionamento.

La Cappellini Snc a richiesta può seguire ogni fase della lavorazione dalla progettazione grafica del packaging fino alla spedizione del prodotto finito.

Viene effettuato inoltre il servizio di tostatura e di confezionamento di caffè in grani in sacchetti da 1 kg o macinato per moka o espresso in pacchetti da 250 g.